I Benefici Del Latte Di Asina Sulla Mia Pelle

Il latte di asina è un prodotto rinomato per le sue molte virtù per la pelle. Pricipalmente è venduto sotto forma di saponi e creme idratanti. Molto ricco di sali minerali, vitamine e oligoelementi, il latte d’Asina è molto benefico per la pelle.

Latte d’asina per la pelle morbidaLatte d'asina per la pelle morbida

Latte d’asina, che nutre e ammorbidisce la pelle. È adatto per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e fragili. Per nutrire la pelle del viso o del corpo, è possibile utilizzare creme idratanti per il fatto di latte di asina.

Tuttavia, è importante scegliere prodotti di qualità, per poter beneficiare di tutte le sue proprietà. Il latte di asina è abbastanza raro prodotto che richiede un sacco di pazienza per i produttori.

Infatti, l’asino produce solo un litro di latte al giorno, e si ferma a fare il latte quando il piccolo viene rimosso. È quindi fondamentale scegliere prodotti biologici, artigianali o per avere un prodotto di qualità che è stato prodotto con il rispetto per la natura e gli animali.

Latte d’asina, un naturale anti-rughe prodottoLatte d'asina, un naturale anti-rughe prodotto

Niente come il latte di asina liscia e tesa la pelle. Questo prodotto potrebbe rallentare l’invecchiamento cutaneo e la comparsa delle rughe. I prodotti venduti sono spesso associati con oli vegetali .

Può essere interessante scegliere un idratante viso crema composta da olio di argan e latte di asina, come questi due elementi hanno azione anti-rughe. Un uso quotidiano di un prodotto di qualità contribuirà a dare la pelle e il viso della vostra pelle un bagliore e l’elasticità.

Il latte di asina prodotti sono venduti in negozi biologici, mercati biologici e su internet. Studiando la composizione dei prodotti è un buon modo per controllare la loro qualità: creme idratanti deve contenere almeno il 40% di latte d’asina e non può essere composto di sostanze chimiche.

Il latte di asina esiste anche sotto forma di creme idratanti per il corpo. Rende la pelle più soda.

Latte d’asina per oggetti fragili o danneggiate della pelleLatte d'asina per oggetti fragili o danneggiate della pelle

Il latte di asina è particolarmente adatto per oggetti fragili , irritata o secca la pelle . La sua azione curativa aiuta la pelle a rigenerarsi. L’utilizzo del latte di asina allevia l’eczema, psoriasi e acne.

Per questo tipo di pelle, si consiglia di utilizzare il latte di asina saponi per pulire il corpo con delicatezza. È importante correttamente idratare la pelle dopo la doccia o il bagno.

Per questo motivo, è possibile selezionare idratante creme a base di latte d’asina e il miele, come questi due prodotti alleviare la pelle danneggiata mentre la ammorbidisce.

Il latte d’asina, inoltre, che funziona in modo efficace sulla pelle dei disturbi associati con l’ansia, come gli acidi grassi in esso contenuti aiutano a riequilibrare il sistema nervoso.

Il latte di asina può anche essere usato solo in una vasca da bagno. Per fare questo, basta affondare un bagno caldo, quindi aggiungere un paio di tazze di latte d’asina e perché non un paio di cucchiai di acqua di rose, per una dissetante e rinfrescante effetto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *